“Sensazioni di Primavera”. Un successo il meeting regionale Boccadamo Gioielli

Villa Eubea_6Un vero successo il primo meeting regionale 2010 di Boccadamo Gioielli che ha scelto la Campania per inaugurare il “tour” per la presentazione delle numerose novità che hanno visto protagonista l’affermato brand di gioielli moda in argento.
Centinaia di presenze, domenica 18 Aprile, a Villa Eubea a Pozzuoli, in provincia di Napoli, per un evento che ha richiamato l’attenzione di agenti e concessionari locali oltre alla stampa di settore ed alle telecamere di Luxury Channel.
Momenti di lavoro si sono alternati a parentesi conviviali, con open bar e buffet, in un clima di assoluta cordialità culminato in un’apprezzata ed elegante cena di gala.
Nel suo discorso di chiusura Tonino Boccadamo ha posto l’accento sull’importanza dei valori umani anche in ambito commerciale e ha chiamato al suo fianco la famiglia, ad iniziare dalla moglie, e i suoi più stretti collaboratori, dal direttore vendite, al responsabile marketing agli agenti di zona, ai responsabili delle agenzie che curano la comunicazione per i tre brand Boccadamo.
Il meeting, denominato “Sensazioni di Primavera”, è stata anche l’occasione per presentare la nuovissima linea uomo – Boccadamo Man -, inaugurata lo scorso 11 Aprile, e le nuove collezioni primavera/estate 2010 Boccadamo Jewels e Mya di Boccadamo.