300 mila volte Grazie


Ci sono giorni che ricordi per sempre. Date che restano impresse nella memoria, perché sono legate ad eventi e circostanze che per noi hanno un valore inestimabile. Proprio come il giorno in cui la Fanpage Boccadamo ha raggiunto i 300 mila like!
Un traguardo che vale molto di più del semplice numero, perché dietro quei 300 mila click, si celano in realtà altrettante persone, uomini e donne, che hanno dimostrato stima e affetto verso il nostro brand; che ci seguono quotidianamente; che esprimono sulla nostra pagina il loro apprezzamento, ma anche, a volte, le loro critiche o i loro commenti meno positivi. Ed è così che ci aiutate a crescere, a migliorarci, a dare sempre il massimo in ogni collezione, ogni campagna o iniziativa che pensiamo per farvi conoscere le nostre creazioni. A noi piacete così, schietti e sinceri, partecipativi, social, perché la grande piazza virtuale di Facebook ci dà l’opportunità di incontrarvi, di conoscere i vostri gusti e di capire meglio ciò che vi aspettate da noi.
Questo numero, 300 mila, non è un arrivo, ma un nuovo punto di partenza, perché ci stimola a fare sempre di più e sempre meglio. Ora abbiamo un nuovo traguardo da raggiungere: far crescere ancora di più la nostra fanpage, raggiungere nuovi follower e nuovi Boccadamo lovers, ma possiamo farlo solo con il vostro aiuto. Continuate a seguirci, a commentarci, a condividere i nostri contenuti e la nostra famiglia sarà presto più numerosa.

300 mila volte grazie!