8 marzo: i consigli di Boccadamo per una festa “molto” speciale

Puntuale, come ogni anno, arriva nel gaudio e nel primo tepore primaverile, l’otto marzo, il giorno che in moltissimi paesi del mondo, celebra il gentil sesso.
SeduzioniBenché questa ricorrenza sia nata per una riflessione sulla donna nei tempi e nei luoghi del mondo, inevitabilmente gli uomini si sentono attratti dal desiderio di poter stupire la propria donna, di farla sentire speciale e al di sopra di ogni confronto.
Senza nulla togliere alla luminosità raggiante della mimosa, il fiore delicato che pur riesce ad esprimere al meglio la diversificata personalità della donna, quest’anno, chissà, che qualche suggerimento non possa farvi comodo! Intanto partiamo dal presupposto che ciò che portiamo in dono alla nostra compagna debba farle comprendere la sua importanza, non circoscritta unicamente all’otto marzo, ma anche ai restanti trecentosessantaquattro giorni dell’anno! Un dono prezioso per la donna più preziosa della nostra vita. Un regalo che possa accendere nei suoi occhi tutti i colori dell’arcobaleno, gli stessi che vediamo risplendere in mille riflessi cangianti nei cristalli e nelle pietre preziose dei gioielli Boccadamo per esempio! Le creazioni Boccadamo sono complici di raffinatezza e semplicità al tempo stesso, si vestono dei colori più suggestivi che ben si intonano ai cieli limpidi, come nella parure Bagliori, al fiorire Narcisarigoglioso dei fiori, come nella linea Seduzioni, e alle calda luce del sole che vediamo riflessa nella splendida collana Esprit, della tanto attesa stagione primaverile. La ricercatezza di ogni più piccolo dettaglio, la pregiata qualità della materia prima impiegata, sono sinonimi di vocazione al bello, all’eleganza che non fa rima con austerità, al gusto per la unicità delle accurate creazioni artigianali. Un gioiello Boccadamo è un gioiello versatile che può soddisfare le esigenze di ogni donna, anche la più giovane!
La collezione Mya infatti riesce ad assecondare meravigliosamente i “capricci” delle ragazze più trendy che non rinunciano mai a sentirsi all’altezza di ogni situazione! E tra bracciali, orecchini ed anelli non c’è che l’imbarazzo della scelta. Di fronte ad un bracciale della linea Narcisa qualsiasi donna vorrebbe che il calendario del proprio uomo contemplasse almeno una volta di più l’otto Marzo!
Scegli un gioiello Boccadamo per incoraggiare la naturale “joie de vivre” insita in ciascuna donna!