End Polio Now, un nuovo impegno per Boccadamo

FlashMob“Superare le barriere della disabilità”. Questo l’obiettivo primario di maison Boccadamo che, in occasione dell’evento promosso a Roma il prossimo 23 Febbraio dal Rotary International, realizzerà il suo FlashMob e presenterà il bracciale “TooBe for End Polio Now”, l’accessorio creato dall’azienda di Frosinone per partecipare concretamente alla campagna del club.
Nonostante tutti i successi ottenuti finora, il mondo non è ancora libero dalla Polio. Il virus non conosce frontiere e può diffondersi ancora.
Attraverso la campagna “End Polio Now” il Rotary si è impegnato a raccogliere in tre anni 200 milioni di dollari. Il logo di questa importante iniziativa, negli anni passati, è stato proiettato su monumenti ed edifici delle più importanti capitali del mondo.
Il 2012 sarà l’anno in cui si concluderà la sfida, progetto questo apprezzato anche dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità.
Maison Boccadamo è orgogliosa di aver contribuito al successo di questa campagna e di aver confermato la sua straordinaria vocazione alla solidarietà, dopo la fortunata esperienza di “Un Metro per la Vita”, che ha permesso la realizzazione di 40 casette a Citè Soleil, bidonville di Port au Prince, capitale di Haiti.
Ed è per questo che ha deciso di concretizzare ulteriormente il proprio contributo alla causa del Rotary puntando sul FlashMob che coinvolgerà ballerini, appassionati e semplici passanti giovedì 23 febbraio alle 19:45 in piazza del Campidoglio a Roma.

PER POTER PATERICPARE AL NOSTRO FLASHMOB conferma la tua presenza alla seguente pagina > ADESIONE