Un accessorio a spasso nel tempo..

Ancora una bellissima collaborazione Boccadamo firmata Le Freaks.

DSC_3182La Fashion & Beauty blogger Federica Orlandi ha scelto Turbolenza Gold per un outfit dal sapore retrò ispirato agli anni ’50. Un accessorio “all’altezza della situazione” per un viaggio da favola al centro di Roma.

Un gusto chic e fresco quello di Federica, una ragazza vera e spontanea che crede nelle emozioni nascoste dietro le piccole cose, nei sorrisi sinceri e nell’amore. Per il suo ultimo outfit ha saputo mixare in maniera impeccabile abiti e accessori dallo stile bon ton e retrò da proporre alle sue numerose lettrici.

Un’eleganza raffinata quella che la contraddistingue e che la porta a scegliere l’oramai amatissimo bracciale della collezione Mya Boccadamo, in lycra dorata chiara con passanti dal design di Murano, strass turchesi, perle Swarovski color giada e sfere in acciaio TEBR29 [€ 29] per reinterpretare la luminosità dei gioielli degli anni ’50. Accessori importanti e ricchi di decorazioni, questi gioielli esaltavano la brillantezza dell’oro e dello smalto completandola con brillanti e pietre dure per adornare le donne comuni e le dive di Hollywood.

Davvero una piacevole sorpresa, che ci ha permesso di scoprire un nuovo interessante risvolto di questo fantastico accessorio. Un ringraziamento speciale a Federica con i nostri migliori auguri..

Photo: Andr Moor Andrmoor.it – Make up: Chiara Marcomeni