Agon Channel, la Tv italiana made in Albania

taglioAlta_001892 (1)Le trasmissioni cominceranno ufficialmente il 1 Dicembre, anche se già in questi giorni sul canale 33 del digitale terrestre sarà possibile vedere qualche speciale. Stiamo parlando di Agon Channel, il primo esempio di tv italiana delocalizzata, che porterà in Albania molte stelle del piccolo schermo nostrano.

Sarà perché non trovano più spazio nella televisione di casa nostra, o perché in Italia non c’è più la libertà di fare informazione e intrattenimento di qualità, eppure da Tirana vedremo presto al comando dei nuovi programmi di Agon Channel nomi di spessore, a partire da quello di Simona Ventura, signora indiscussa del Tv, che sta valutando la possibilità di condurre un nuovo talent sul calcio.

corvaglia-ventura-del-santo-agon-channel-645Della squadra faranno parte Sabrina Ferilli, Pupo, Maddalena Corvaglia, mentre l’informazione sarà affidata ad Antonio Caprarica, storico volto del TG1, e Luisella Costamagna. Insomma, la tv delocalizzata apre nuovi scenari e soprattutto nuovi spunti di riflessione sulla deriva che il sistema televisivo sta assumendo nel nostro Bel Paese.