Aldona/Boccadamo…to be continued

tumblr_nefkvk4URk1tc1j5ho8_1280

Una storia che continua, quella professionale ma anche di stima e rispetto reciproco tra la modella polacca Aldona Przylipiak e la maison Boccadamo.

Dopo i meravigliosi scatti che immortalavano Aldona con i gioielli della nuova collezione “Nexma”, il volto ormai caro alla Boccadamo torna ad essere impreziosito dalle creazioni della fashion factory, in un’operazione di valorizzazione reciproca.

Aldona nel suo blog (aldypl.tumblr.com), propone un outfit autunnale, acceso dai preziosi della collezione Aida della Linea Mediterranea di Boccadamo. Gonna longuette nera, modello svasto-plissettato, tronchetti di pelle nera ai piedi e cardigan bon ton chiaro, questa la proposta di stile di Aldona che ha arricchito tutto indossando gli orecchini e la collana “Aida”, in bronzo placcato oro giallo con cascata di cristalli Swarovski golden intrecciati con lamè color oro [XGR069DXOR051D]. Accessori brillanti, eleganti che illuminano il look di Aldona, proprio come la nostra amica con il suo fascino rende ancora più belli i gioielli Boccadamo!