From Aldona with love for…Nexma

Cover

L’avete riconosciuta? Guardatela attentamente e soprattutto voi, fedelissimi Boccadamo, scoprirete che non si tratta di un volto nuovo. Questa bellissima ragazza, elegante, statuaria, che una mattina d’autunno ha deciso di passeggiare tra le vie di Milano con indosso i gioielli Boccadamo, è la stessa che pochi mesi fa è stata protagonista della campagna Boccadamo Jewels. Oggi la vediamo fuori dalle pagine patinate della pubblicità, nella versione acqua e sapone mentre indossa i gioielli della collezione Nexma.

Con una madre stilista d’abbigliamento e di gioielli Aldona Przylipiak è cresciuta nella moda ed ha cominciata da subito a muovere i suoi passi nell’ambiente, fino ad arrivare in Italia dove vive e lavora ormai da anni, come modella per sfilate e fitting, come fotomodella per cataloghi, lookbook e campagne pubblicitarie.

In questi scatti, Aldona si muove per le vie di Milano. Look casual, da città: jeans skinny, un paio di ankle boots di pelle nera, maxi canotta e camicia di velo verde smeraldo. A rendere più brillante e sofisticato il suo outfit, gli orecchini e il bracciale rigido in bronzo placcato oro rosa, con traforo e cristalli Swarovski crystal. Una delle ultime novità della Collezione A/I Boccadamo non poteva certo sfuggire all’ occhio attento di una fashionist come la nostra Aldona!