Ambassador: eleganza italiana al polso

La maison italiana amplia il mondo Boccadamo Time e presenta sul mercato una nuova ed esclusiva linea di orologi. Ispirata alla nostra bella Italia, la preziosa serie Ambassador si prepara a conquistare il pubblico maschile e vestire con un tocco di classe il polso degli uomini.

Dodici modelli – quattro in pelle naturale, quattro in maglia mesh leggera e resistente e altrettanti in silicone anallergico – in perfetto stile italiano che si distinguono per una forte attenzione al dettaglio e un’ottima qualità. È il tricolore smaltato, che avvolge l’intero quadrante, a caratterizzare l’estetica di ciascun orologio: un design esclusivo e contemporaneo, studiato per l’uomo che ama l’eccellenza e non rinuncia a definire il look con eleganti note di stile. La cassa in acciaio, realizzata con materiali pregiati, è serrata a vite con il fondello. La sicurezza e protezione delle lancette vengono garantite da un vetro minerale e il meccanismo utilizzato è il Miyota GL 20. Il risultato? Alta precisione ed elevata affidabilità nel tempo.

Che preferiate un look classico o un aspetto casual chic, con Ambassador al polso non passerete senz’altro inosservati. A completare il progetto dell’intera linea maschile Boccadamo Time non manca, infine, un packaging sofisticato e rigorosamente black, pensato per custodire al meglio il vostro orologio. L’astuccio cilindrico e la shopper dedicata sottolineano, inoltre, la natura decisa e prestigiosa di Ambassador.

Un incontro tra stile, classe e design 100% Made in Italy, che rende la nuova serie adatta ad ogni occasione e fascia d’età.

Orologi Ambassador: la novità che veste tricolore.