Aspettando il solleone

Collezione Carla - MYAIl tempo non è dei migliori. Freddo pioggia e nuvoloni però non frenano la voglia di primavera e l’ esigenza di un cambio look, con un rinnovo del guardaroba.
Se però non siete donne dal cuore impavido nel curiosare nelle nuove collezioni primavera/estate 2010, magari acquistando quell’abitino leggero che fa tanto bel tempo, allora concedetevi un piccolo peccato almeno negli accessori.
Cosa c’è di meglio che cacciare via il grigiore invernale nell’indossare bei gioielli e illuminarvi di brio e colori?
Ed è proprio ciò che promette Mya, la nuova linea giovane Boccadamo.
Orecchini, collane e bracciali, colorati e arricchiti con cristalli Swarovski, sono le caratteristiche essenziali delle infinite proposte Mya abbinate davvero a prezzi speciali, capaci di rendere anche un look semplice assolutamente trendy e far sorridere ogni donna.
Mya è un tripudio di colori, forme e minuzie, catene che si incontrano in serie colorate, ciondoli adornanti, pendenti multicolori, fantasie allegre e giocose, per una donna che non vuole prendersi troppo sul serio e giocare ogni giorno con il proprio look. La moda 2010 vuole una donna fresca e sbarazzina, che ama portare nel cuore il sole primaverile e l’allegria della bella stagione.
La collezione Mya è perfettamente in linea con le ultime tendenze moda, che vestono i trend di vitalità e colore, regalando freschezza e leggerezza alla donna romantica e amante delle armonie, ma pur sempre sicura di se.
Allora, invece di aspettare invano che il solleone faccia capolino tra le nuvole di questo cielo invernale, concedetevi un pizzico di luminosità della Linea Mya.