Auguri Papà!

Auguri_Papa

Paolo Sorrentino che dedica l’oscar per la Grande Bellezza alla sua famiglia, la sua «personal great beauty»…il bellissimo David Beckham che non si separa mai dalla piccola tribù creata con Posh Victoria…Ben Affleck e Brad Pitt che non rinunciano a passare del tempo coi propri figli, neppure sul set dei loro film…questi sono i padri di oggi.

Che siano celebrities o papà comuni, quello che conta per loro è di essere all’altezza del ruolo più importante, quello di padre. A tutti i papà moderni, sempre capaci di dare la mano ai loro bambini, Boccadamo non augura semplicemente una felice Festa del Papà, augura loro di essere sempre accanto ai propri figli, di farli crescere e di crescere insieme a loro…

Di essere dei buoni compagni di scorribande e di saper spiegare loro il mondo, le cose belle e quelle brutte. Augura di essere lì per vederli muovere i primi passi nella vita, di essere presenti quando cominceranno ad articolare le prime parole e di potersi inorgoglire ascoltando i loro discorsi da giovani adulti.

Boccadamo augura loro di essere sempre dei buoni Papà…