Auguri per un nuovo e straordinario inizio

Auguri_2016

Un nuovo 31 Dicembre sta bussando alle nostre porte, con frenesia ed emozione ci apprestiamo a vivere l’ultima notte del 2015 che altro non è che una nuova alba e l’inizio di un nuovo anno.
Ci voltiamo indietro per ripercorrere i giorni, le settimane, i mesi che entreranno ben presto a far parte dei nostri ricordi. Come tanti flashback, scorreranno davanti ai nostri occhi le immagini di un intero anno, accompagnando il countdown che ci porterà allo scoccare della mezzanotte. Su quei rintocchi apriremo di nuovo il nostro sguardo, pronto ad accogliere nuovi attimi, nuovi giorni, nuovi mesi, nuove esperienze, nuovi incontri e nuove sfide.
Qualunque sia il risultato del vostro bilancio, lasciate aperta la porta al 2016, continuate a riporre le vostre speranze ed i vostri migliori propositi nell’anno che verrà, perché ad ogni fine corrisponde un inizio, e l’inizio può solo essere migliore di ciò che è stato.

Con lo sguardo ben rivolto al futuro, l’augurio della Boccadamo è di poter raggiungere insieme ancora tanti ambiziosi traguardi!