Autumn Style

autumn_style

L’autunno ed i suoi colori caldi, le sue cromie, i suoi profumi! Ecco un outfit ideale da sfoggiare nella stagione che secondo alcuni è la più malinconica, mentre per altri la più romantica dell’anno.

Il capo imprescindibile dal quale partire è una gonna a tubo color tortora, da abbinare ad una camicia delle stesse tonalità, con scollo a V e chiusura a scalda cuore con cintura in vita, abbellita da un fiocco.

Ai piedi ben si addicono delle zeppe in camoscio color avana, un modo per riprendere i ritmi frenetici della vita quotidiana senza dover rinunciare ai tacchi. Accessorio irrinunciabile una borsa beige, meglio se con doppi manici e chiusura in metallo, ideale da portare al braccio, una shopping bag per tenere tutto a portata di mano.

E per essere al top guai a rinunciare ai gioielli! Fanno ben figura, ad esempio, questi romantici orecchini in argento con cristalli Swarovski a forma di cuore dalle tinte rose gold. Si tratta degli SJ-OR05 [42 €] della collezione “Sensazioni” di Mya Boccadamo. Colori caldi e mordibi per accogliere l’autunno con serenità. Uno stile molto elegant – office, per una donna che non nasconde il suo essere workaholic chic!