Bikini o intero?

E’ arrivato il momento dell’anno che tutte aspettiamo con ansia e con timore: la scelta del costume da bagno per l’estate 2020! E per sfatare la paura delle donne da prova costume, non c’è niente di meglio dello shopping!

Bikini o intero? Questa è l’eterna lotta che affligge chi vuole indossare qualcosa che esalti le proprie forme ma anche di tendenza, di ricercato e di cool.

Se i bikini sono spesso soggetti alle tendenze del momento, il costume intero, magari classico e nero, è sempre una scelta azzeccata per una donna. E’ sensuale e versatile se usato come costume intero al mare o come top di sera, durante le feste in spiaggia.

E se il nero non è nelle vostre corde e anche l’armocromia-test ti ha suggerito i  tuoi colori ideali, via libera a tutte le tonalità.

Per essere in linea con i colori moda primavera estate 2020, scegliete tinte eleganti e femminili, il rosa in particolare , che è stato declinato in molte sfumature, dal cipria al carne fino a quello più acceso e intenso.

E se volete essere più audaci e fashion, opta per le stampe, l’intramontabile animalier, la print bandana e le classiche righe.

Via libera ai colori e alle stampe anche sui costumi interi, su modelli sgambati e con dettagli di zip e lacci.

E se l’anno scorso la parola d’ordine era slip a vita alta e mood vintage, quest’anno torna lo stile sporty chic.

I reggiseni olimpionici li indossiamo solitamente come parte integrante del nostro abbigliamento in palestra fashion e comodo, ma possiamo sfoggiarli anche sotto l’ombrellone. I costumi da bagno sportivi sono infatti tra i pià desiderati dell’estate 2020.

La particolarità sta proprio nel top, che è molto accollato e incrociato sul retro. È l’ideale per chi pratica sport in acqua o semplicemente per chi adora questo mood.

E ora che abbiamo il costume giusto, tutti in spiaggia!