Blue Gioielli, concessionario Boccadamo premiato a Latina

Un rapporto professionale lungo e duraturo, maturato in stima ed amicizia reciproca, ha ricevuto il giusto riconoscimento, con la consegna di una targa di ringraziamento e la visita dello stesso Tonino Boccadamo.
E’ successo qualche giorno fa, presso il Centro Commerciale Latinafiori, dove ha sede Blue Gioielli, concessionario Boccadamo gestito da Sara Schiaulini. Il punto vendita pontino è partner Boccadamo dal 2010 e tratta tutte le linee del brand, compreso l’ultimo arrivato, Boccadamo Time.
Sara ha creduto fortemente nella maison ed ha contribuito alla crescita dell’azienda stessa, con il suo lavoro e la sua dedizione. Impegno che ha dato i suoi frutti, anche in termini di fatturato. Per premiare la fedeltà e la fiducia che Sara ha riposto nella fashion factory, lo stesso Commendator Boccadamo le ha fatto visita, accompagnato dagli agenti di zona Francesco Conte e Marco Levanti. Tonino Boccadamo ha consegnato nelle mani della responsabile di Blu Gioielli una targa di ringraziamento, un ricordo tangibile attraverso cui tutta l’azienda ha simbolicamente espresso la sua gratitudine.