Boccadamo a Inorghenta Munich per rafforzare il posizionamento in Europa

Dal 24 al 27 Febbraio, presso lo Stand B2 padiglione 533, la maison Boccadamo sarà presente a Inorghenta Munich, manifestazione internazionalmente molto nota, che ospita espositori provenienti da 33 paesi e più di 15mila visitatori professionali provenienti da 81 paesi.

La partecipazione del brand non solo conferma la politica di internazionalizzazione intrapresa dall’azienda, ma anche la volontà di rafforzare il suo posizionamento in Europa, dove si concentra il business estero per la Boccadamo. L’Europa occidentale e mediterranea, infatti, rappresentano le aree di maggior interesse per l’azienda, con una presenza importante negli Stati dell’Est.

Esporre all’estero costituisce un’ottima occasione per tutte le imprese che desiderano cogliere nuove opportunità di business, in questo caso, la partecipazione della maison ad Inorghenta Munich permette di presentarsi in prima persona ai buyer stranieri più sensibili; di sviluppare la cosiddetta brand awareness, cioè far conoscere il proprio brand a nuovi distributori e di raggiungere il proprio target di riferimento in un mercato che sta dimostrando particolare apprezzamento nei confronti del made in Italy Boccadamo.