Boccadamo al Boutique Show di VicenzaOro

Invio_VicenzaoroCon l’edizione di Gennaio 2016, torna per il secondo anno il format The Boutique Show di VicenzaOro, una esperienza innovativa del Trade Show dell’oreficeria e della gioielleria, grazie ad un layout ideato per far incontrare, in una formula ancora più efficiente, la domanda internazionale con l’offerta domestica.

Dal 22 al 27 Gennaio, VicenzaOro si trasformerà in una vera e propria città del gioiello, suddivisa in cluster di aziende omogenee e facilmente riconoscibili per posizionamento, tipologia di produzione, sistemi di organizzazione, valori di riferimento, immagine complessiva. Un concept che consentirà di presentare in un colpo solo i trend del mercato globale e, ad ogni singolo brand di presentare se stesso nella maniera più coerente con la propria identità, grazie alla possibilità offerta da VicenzaOro di personalizzare il proprio spazio espositivo.
All’interno della chermesse italiana più importante per il settore, Boccadamo avrà quest’anno ancor di più la possibilità di recitare un ruolo di prim’ordine, grazie anche alla posizione strategica occupata all’interno della Fiera: a metà strada tra il Look – Jewellery District ed il Look Glamroom. Due settori espositivi dedicati, il primo alle aziende e ai designer che lavorano su sperimentazione, ricerca e contaminazione; il secondo ai marchi per i quali il gioiello easy to wear si svincola dalla preziosità dei materiali, per esaltarne il design. Due ambiti all’interno dei quali si muove ormai con disinvoltura la nostra fashion factory.  Inoltre, durante la partecipazione a VicenzaOro verranno presentate le Collezioni 2016 Boccadamo, esposte all’interno dello Stand 201.

Se siete in cerca di preziose novità, non potete mancare!