Boccadamo al “New Model of the Year 2012”

Boccadamo ancora partner della Moda e della Bellezza al Master Finale di “New Model of the Year 2012” che si è concluso con il Galà del 19 maggio scorso. Nell’affascinante scenario di Kronopolys presso il centro commerciale Arcobaleno a Colonnella (Te), sono state elette le tre vincitrici del concorso, che si sono aggiudicate un contratto con una nota agenzia di moda ed hanno potuto indossare un prestigioso gioiello offerto dalla maison Boccadamo . Sulle passerelle immancabile la presenza dei gioielli Boccadamo. Le novità di TooBe indossate dalle modelle hanno contribuito ad accrescere il fascino della kermesse. Diverse le nazionalità di queste tre bellezze, future protagoniste della moda, a partire dall’Angola con Joana Castro 24 anni, passando per Torino con la 19enne Andreea Vladeanu, per finire in Romania con Madalina Horlescu di 21 anni. La serata di premiazione è stata ricca di ospiti. Oltre ai gioielli Boccadamo a far brillare la serata ci hanno pensato il ballerino professionista di “Ballando con le stelle” Samuel Peron, affiancato dall’attrice dei Cesaroni, Roberta Scardola e dall’attore Sergio Arcuri. Una sferzata di gossip infine l’ha data sicuramente l’incursione di Fabrizio Corona che ha creato scompiglio tra il pubblico presente.
Per chi ha perso questo evento ecco una fotogallery per raccontarvi un po’ della magia regalata da Boccadamo anche in questa occasione.

Boccadamo ancora partner della Moda e della Bellezza al Master Finale di “New Model of the Year 2012” che si è concluso con il Galà del 19 maggio scorso. Nell’affascinante scenario di Kronopolys presso il centro commerciale Arcobaleno a Colonnella (Te), sono state elette le tre vincitrici del concorso, che si sono aggiudicate un contratto con una nota agenzia di moda ed hanno potuto indossare un prestigioso gioiello offerto dalla maison Boccadamo . Sulle passerelle immancabile la presenza dei gioielli Boccadamo. Le novità di TooBe indossate dalle modelle hanno contribuito ad accrescere il fascino della kermesse. Diverse le nazionalità di queste tre bellezze, future protagoniste della moda, a partire dall’Angola con Joana Castro 24 anni, passando per Torino con la 19enne Andreea Vladeanu, per finire in Romania con Madalina Horlescu di 21 anni. La serata di premiazione è stata ricca di ospiti. Oltre ai gioielli Boccadamo a far brillare la scena ci hanno pensato il ballerino professionista di “Ballando con le stelle” Samuel Peron, affiancato dall’attrice dei Cesaroni, Roberta Scardola e dall’attore Sergio Arcuri. Una sferzata di gossip infine l’ha data sicuramente l’incursione di Fabrizio Corona che ha creato scompiglio tra il pubblico presente. Per chi ha perso questo evento ecco una fotogallery per raccontarvi un po’ della magia regalata da Boccadamo anche in questa occasione.