Boccadamo al Tarì nel segno della moda e della solidarietà

Ancora novità per Boccadamo Gioielli che in occasione dell’edizione autunnale 2012 del Tarì, in programma dal 6 all’8 Ottobre, ha in serbo una serie di sorprese. Presso il proprio showroom 47, inaugurato durante la precedente edizione, l’azienda accoglierà gli ospiti con le ultime collezioni Autunno/Inverno 2012 dei quattro brand: Boccadamo Jewels, Mya, Boccadamo Man e TooBe. Sempre attenta alle tendenze della moda e coerente con il proprio stile, ogni gioiello Boccadamo rispecchia il valore e l’eleganza proprie della produzione artigianale Made in Italy. Gioielli in argento, rodiato o placcato oro rosa e oro giallo, ma anche in acciaio, arricchiti da pietre preziose e cristalli Swarovski, con dettagli in cuoio e caucciù per la linea maschile. Durante la tre giorni di Marcianise (CE) sarà inoltre presentata in anteprima alla stampa la Fondazione Boccadamo, Onlus nata quest’anno per iniziativa e volontà del patron Tonino Boccadamo, con l’obiettivo di contribuire in modo concreto alle iniziative di beneficienza e solidarietà. Appena l’anno scorso, in concomitanza del lancio di TooBe, l’azienda donò ben duecentomila euro per la costruzione di quaranta case destinate agli abitanti di Citè Soleil, bindoville di Port au Prince, capitale di Haiti, devastata nel 2010 da un tragico sisma.
Tra le attività della Fondazione già intraprese c’è la realizzazione di una “Scuola Orafa” che formerà e avvierà alla professione persone diversamente abili. I partecipanti saranno ospitati gratuitamente per tre mesi e potranno così seguire e completare l’iter che fornirà loro gli strumenti per l’ingresso a pieno titolo nel mondo del lavoro.

invito tarì2

Ancora novità per Boccadamo Gioielli che in occasione dell’edizione autunnale 2012 del Tarì, in programma dal 6 all’8Ottobre, ha in serbo una serie di sorprese. Presso il proprio showroom 47, inaugurato durante la precedente edizione, l’azienda accoglierà gli ospiti con le ultime collezioni Autunno/Inverno 2012 dei quattro brand: Boccadamo Jewels, Mya, Boccadamo Man e TooBe. Sempre attenta alle tendenze della moda e coerente con il proprio stile, ogni gioiello Boccadamo rispecchia il valore e l’eleganza proprie della produzione artigianale Made in Italy. Gioielli in argento, rodiato o placcato oro rosa e oro giallo, ma anche in acciaio, arricchiti da pietre preziose e cristalli Swarovski, con dettagli in cuoio e caucciù per la linea maschile. Durante la tre giorni di Marcianise (CE) sarà inoltre presentata in anteprima alla stampa la Fondazione Boccadamo, Onlus nata quest’anno per iniziativa e volontà del patron Tonino Boccadamo, con l’obiettivo di contribuire in modo concreto alle iniziative di beneficienza e solidarietà. Appena l’anno scorso, in concomitanza del lancio di TooBe, l’azienda donò ben duecentomila euro per la costruzione di quaranta case destinate agli abitanti di Citè Soleil, bindoville di Port au Prince, capitale di Haiti, devastata nel 2010 da un tragico sisma. Tra le attività della Fondazione già intraprese c’è la realizzazione di una “Scuola Orafa” che formerà e avvierà alla professione persone diversamente abili. I partecipanti saranno ospitati gratuitamente per tre mesi e potranno così seguire e completare l’iter che fornirà loro gli strumenti per l’ingresso a pieno titolo nel mondo del lavoro.