Boccadamo approda in Calabria

THOTEL_LAMEZIA__la_piscinaLa città di Lamezia Terme farà da cornice, il prossimo 5 giugno, al Meeting Regionale Boccadamo della Calabria.
Per permettere ai propri concessionari di conoscere da vicino e toccare con mano le novità della maison, è stato scelto il THOTEL LAMEZIA, un’oasi di azzurra freschezza nel verde rigoglioso della campagna calabra, dove un’ampia terrazza con piscina panoramica accoglierà tutto lo staff e gli ospiti della Boccadamo.
Un appuntamento fondamentale quello del 5 giugno per fare il punto sui progetti dell’azienda e sulle ultime novità lanciate sul mercato: dalle nuove collezioni Primavera/Estate 2011 a TooBe, il tubicino di gomma che sta facendo impazzire il web ed è già diventato un must tra i vip internazionali.
L’innovativa formula show kitchen del ristorante e le sale meeting dotate di attrezzature tecnologiche di ultima generazione, rendono il THOTEL LAMEZIA la location ideale per ospitare il meeting, in un’atmosfera confortevole, ma al tempo stesso dinamica ed efficiente.
La Boccadamo ancora una volta si dimostra attenta alla cura di ogni dettaglio. L’hotel è infatti situato in una posizione strategica, su una collina panoramica, a pochi passi dal centro cittadino di Lamezia, nelle vicinanze dell’aeroporto, ma anche dalla città di Catanzaro.