Boccadamo corre per lo stivale con il Giro d’Italia!

Il brand di gioielli che da più di 40 anni è portabandiera del Made in Italy si unisce alla competizione sportiva più avvincente a livello nazionale: il Giro d’Italia. Un’occasione per attraversare – su due ruote – tutto lo stivale e raccontare, in un modo inedito, la storia del nostro Paese.

Come? Grazie a una nuovissima capsule collection, creata appositamente dagli orafi Boccadamo per l’edizione 102 della manifestazione dedicata al ciclismo, in programma dall’11 maggio al 2 giugno.

Durante tutte le 21 tappe previste, infatti, le Miss presenti alla partenza e alle premiazioni indosseranno i i gioielli della Maison fondata da Tonino Boccadamo e ispirati al logo della Corsa Rosa. Il simbolo dell’infinito sarà il motivo decorativo ripreso negli orecchini, sia a lobo che pendenti, nelle collane rodiate e placcate oro rosa e nei bracciali a catena, rigidi o con sfere alternate. Per l’uomo, invece, Boccadamo propone due collane rodiate con piastrine stile militare incise, due bracciali in cuoio con cordino blu o nero e altri due in acciaio con elementi black, tutti e quattro caratterizzati da un centrale con il logo “amore infinito”.

Cosa aspettate? È il momento di correre in uno dei 42 Giro Stores o nelle migliori gioiellerie concessionarie Boccadamo ed acquistare la nuova edizione limitata.

Con Boccadamo corri per lo stivale su due ruote!