Boccadamo festeggia il suo successo al Tarì

Bocc_600Un evento in grande stile, un successo senza precedenti.
Migliaia i visitatori che, tra il 4 e il 7 maggio, in occasione di Tarì – Mondo Prezioso, hanno affollato il modulo 47, il nuovo Showroom della maison Boccadamo che da quest’anno sbarca stabilmente nel polo orafo campano, il più importante del Mezzogiorno.
L’inaugurazione ha richiamato l’attenzione di addetti ai lavori ma anche di giornalisti e curiosi attratti dalle creazioni dei quattro brand Boccadamo (Boccadamo Jewels, Mya, Boccadamo Man e TooBe) e dalla nuovissima linea componibile Le Charme.
Tantissimi gli ospiti che hanno avuto la possibilità di stringere la mano, farsi fotografare e accaparrarsi un autografo dei due testimonial: Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e l’incantevole showgirl Michela Coppa.
Boccadamo ha saputo stupire i suoi clienti e tutti quelli che hanno risposto all’invito, consentendo loro di immergersi in una dimensione multisensoriale.
Attraverso un “percorso” gli ospiti hanno potuto assaporare l’essenza della maison, venendo così catapultati in una realtà di emozioni studiata per stimolare tutti i sensi.
All’interno di questo “mondo Boccadamo”, avvolti da una musica di accompagnamento e dalla fragranza ufficiale Boccadamo, era possibile ammirare gli spot, i video dei backstage delle campagne pubblicitarie, gli stop motion di presentazione di Le Charme, le immagini e i colori delle creazioni fino ad arrivare alla MV Augusta F3, la moto con cui Boccadamo quest’anno è presente su tutti i circuiti del CIV, Campionato Italiano Velocità, con il suo pilota Danilo Dell’Omo.
Il tutto condito da personaggi del mondo del cinema, del teatro e della televisione, con la presenza di Lady Letizia e Kevin, reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello, il comico Alessandro Bolide di Made in Sud, l’attore televisivo e di teatro Luca Riemma e Pietro Pignatelli, beniamino dei più piccoli e Capitan Uncino del musical di successo “Peter Pan”.
Grande anche l’attenzione dei media che hanno letto nella nuova sfida di Boccadamo la chiave del successo di un’azienda capace di cavalcare l’onda puntando sempre a nuovi e più ambiziosi obiettivi.