Boccadamo festeggia i primi 20 anni del Tarì

tari_ottobre_2016L’autunno 2016 regala al Tarì Mondo Prezioso un importante traguardo, con i suoi primi 20 anni di attività.
In questi anni,  il Centro orafo di Marcianise ha creato e consolidato un modello imprenditoriale di successo, noto a livello internazionale, che ha modificato in modo radicale il sistema produttivo e distributivo del mondo orafo italiano. Un nuovo modo di fare impresa, un’idea di co-working che punta su un’idea comune di gioiello, valori che verranno celebrati con una grande festa, domenica 9 Ottobre. Saranno presenti tutti i protagonisti di questi venti anni: volti, collaborazioni, aziende, imprenditori, autorità, professionisti e clienti che hanno contribuito a scrivere la storia del Tarì. Non farà mancare la sua presenza ed il suo apporto la Boccadamo, protagonista indiscussa dell’esperienza di Marcianise.

Oltre alla serata glamour, il Tarì sarà aperto agli addetti del settore dal 7 al 10 Ottobre. Giorni durante i quali saranno esposte tutte le novità Fall/Winter 2016 di Boccadamo presso lo Showroom 47.