Boccadamo Gioielli a OroCapital 2010

OROCAPITALAnche quest’anno Boccadamo sarà presente con un proprio stand a OroCapital, la fiera creata dal Consorzio Oro Italia, in programma a Roma dal 6 all’8 marzo.
Numerose le novità che hanno inaugurato il 2010 di Boccadamo e che saranno presentate per la prima volta alla stampa e agli operatori del settore. Ad iniziare dalla nuova linea MYA entrata a far parte da pochissimo nella famiglia Boccadamo. Un brand giovane, frizzante e versatile, un “pret a porter” fatto proprio per le nuove generazioni ma che tende a piacere alle donne senza distinzione di età. Anche in Mya, argento, cristalli Swarovski ed ogni singolo elemento sono abilmente combinati nel dare vita a creazioni colorate e brillanti uniche nel design, per un look assolutamente glamour e femminile.
OroCapital sarà anche l’occasione per presentare al pubblico le nuove collezioni Boccadamo e le nuove testimonial: la bellissima Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005, per Boccadamo e Michela Coppa, affermata show girl Mediaset, primo volto di Mya.
Grande opportunità, attraverso OroCapital, anche per conoscere da vicino il prodotto dell’esclusiva lavorazione Made in Italy, caratteristica essenziale dei gioielli Boccadamo e Mya.
Punto forte dell’azienda la conservazione di un metodo di lavoro tipico delle migliori realtà artigianali, supportato dalle tecnologie più avanzate che garantisce gioielli di elevati standard qualitativi e con caratteristiche stilistiche attuali ed uniche.
Creazioni di rara qualità, frutto dell’esperienza e della tradizione della grande scuola italiana, che risplendono di luce propria e si distinguono al primo sguardo per l’assoluta innovazione e la purezza incontaminata, evocativa di un ritorno alla preziosità della materia prima.