Boccadamo Gioielli al 49° OroCapital EVENT

Boccadamo Gioielli sarà presente alla 49^ edizione di OroCapital EVENT, tradizionale appuntamento fieristico capitolino dedicato al gioiello che, dopo quattro anni, torna nella storica e prestigiosa location del Palazzo dei Congressi a Roma.
L’evento sarà l’occasione per la maison di presentare in anteprima le ultime collezioni Autunno/Inverno di Boccadamo Man, il nuovo brand di gioielli interamente dedicato all’universo maschile.
Ma l’azienda ha in serbo anche moltissime altre sorprese per gli ospiti e i visitatori del suo stand, dalle nuovissime collezioni Boccadamo Jewels e Mya alle ultime iniziative di marketing.
Da sempre attenta alle nuove frontiere della comunicazione, Boccadamo Gioielli ha, infatti, recentemente lanciato l’iniziativa “Tu, Una donna, Tante donne” in fase di sviluppo con una Sit Com già avviata sul proprio blog e un advergame destinato a coinvolgere, in modo originale, le proprie potenzali clienti.
Numerse anche le novità organizzative di questa edizione di OroCapital EVENT che segna la chiara volontà di un rilancio della manifestazione nel segno di un ritorno alle origini e di un riavvicinamento alla centralità di Roma.
Molti anche gli eventi e le iniziative organizzate che vedranno anche la partecipazione di personaggi famosi ma che si distingueranno sempre nel segno della sobrietà.
L’appuntamento è dal 24 al 27 settembre alla 49^ edizione di OroCapital EVENT, Padiglione 1 Stand E1, Palazzo dei Congressi a Roma.

OroCapital