Boccadamo in Abruzzo, incontro con i concessionari

ll primo meeting regionale post covid si è svolto in Abruzzo il 26 marzo scorso, a due passi dal mare, nella sala convegni dell’Hotel Promenade di Montesilvano, in provincia di Pescara. È stata l’occasione per tornare a condividere in presenza progetti e novità che il brand Boccadamo lancerà sul mercato.

Venticinque concessionari autorizzati Boccadamo si sono ritrovati insieme allo stesso Tonino Boccadamo, al responsabile commerciale, Giuseppe Martini e all’agente dell’area Abruzzo,  Piero Serafini stringendosi la mano e guardandosi negli occhi.  In particolare il focus ha riguardato gli obiettivi di eco sostenibilità che le prossime collezioni cureranno accanto alla consueta vocazione per la bellezza e per il gusto.

Oggi, più che nel passato, lo sguardo dell’azienda è rivolto alla scelta etica di percorsi che permettano l’utilizzo sempre più ridotto di materie prime e preferiscano soluzioni incentrate sull’innovazione e sul riutilizzo delle risorse a disposizione. Il meeting di Montesilvano ha permesso a tutti i partecipanti una giornata di riflessione e soprattutto di impegno sui grandi cambiamenti che ci attendono a livello globale e che non sono più rinviabili. Come ha saputo sempre fare nel suo lungo percorso Boccadamo intende rispondere ai richiami della società adeguando le scelte aziendali e sposando proposte in grado di veicolare messaggi per la salvaguardia dell’ecosistema.