Boccadamo Jewels 2013: gioielli eterni

Come si realizza una campagna pubblicitaria?
Come si passa dal progetto astratto alla creazione di un mondo reale?
Come si trasforma un copione in un sogno?
Come si fa a dare spessore ad un desiderio?
Le risposte sono nell’Advertising Campaign 2013 targata Boccadamo Jewels che, per la sua nuova linea “RomAntica”, ha scelto come palcoscenico Roma, la città eterna per eccellenza, fonte d’ispirazione della Collezione di quest’anno.
Punta di diamante del brand Boccadamo Jewels, la linea “RomAntica” è la reppresentazione dello stile tipico della maison, ma rivisitato in una chiave totalmente nuova grazie al minuzioso lavoro di ricerca di stili e tendenze.
Creazioni nate dalla concezione universale e immutabile della bellezza ideale, espressa tramite l’ordine, l’armonia, la proporzione delle linee, l’equilibrio dei materiali che si intrecciano in una spirale di sensazioni ed emozioni.
Con l’obiettivo di portare nel mondo lo stile italiano del gioiello, la nuova comunicazione della Boccadamo è improntata alla celebrazione delle bellezze di un tempo lontano che non smettono di influenzare il presente.
Fresco, giovane, dirompente, sensuale ed intrigante lo stile Boccadamo trae nuova linfa da luoghi storici e di grande fascino come Piazza Campo dei Fiori, Via Giulia, Piazza Navona, Via della Conciliazione o Via Veneto, culla della dolce vita.
Per avere un assaggio del mood che ha ispirato la nuova Campagna Pubblicitaria di Boccadamo Jewels, ecco a voi il backstage dello shooting fotografico.