Boccadamo Jewels e Mya, ci aspetta un autunno “scintillante”

autunno_boccadamo

Per la stagione fredda le collezioni A/I 2010 del brand Boccadamo Jewels si ispirano ad una donna etnica, nata dalle contaminazioni culturali e sociali del mondo moderno.
I design dei preziosi ricorda le atmosfere folkloristiche tipiche delle comunità popolari dell’800: gioielli dalle fantasie originali, mai eccessivi e dalle tonalità naturali. Per la stagione invernale, la prima linea della maison si arricchisce inoltre di pietre scure e cristalli scintillanti accostati mirabilmente a decorazioni ricercate e di chiaro richiamo vintage.

Le collezioni A/I 2010 del brand MYA si caratterizzano invece per la loro versatilità e semplicità d’uso. Creazioni pensate per le giovani ladies dalla personalità spiccata e dallo stile seducente. Per questo autunno/inverno, i gioielli MYA si contraddistinguono per la loro originalità: la sperimentazione estetica è stata infatti la chiave di lavoro da cui sono nati successivamente i preziosi MYA.

Clicca qui per accedere alla sezione del nostro sito da dove è possibile scaricare i cataloghi con le nuove collezioni Autunno/Inverno 2010.