Boccadamo Man: ad ogni uomo il suo gioiello

Quando si parla di gioielli, si pensa subito alle donne, ma è importante non dimenticare anche l’uomo che, indossando l’accessorio giusto, può stravolgere il look più basic!

Per la stagione estiva casa Boccadamo decide di ampliare la linea Man pensata per l’universo maschile, con una serie di proposte dall’animo grintoso e design accattivante. Lunghe collane rodiate con protagonista il crocefisso decorato con inserti in zirconi neri, bracciali a maglie modulari arricchiti da elementi decorativi black o in caucciù e moderni anelli a fascia dal tratto maschile. Ogni gioiello è ricco di dettagli preziosi e unisce stile e ricercatezza tipicamente italiani.

Una linea concepita per l’uomo esigente, attento ai dettagli e alle tendenze del momento: elegante ed informale al tempo stesso.
L’equilibrato mix di materiali – frutto dell’estrema abilità degli orafi Boccadamo – trasforma i nuovi gioielli in accessori adatti ad ogni occasione. Creazioni cool da portare con disinvoltura, sia con outfit sportivi che con quelli eleganti.

Dona fascino al look indossando Boccadamo Man!