Boccadamo Man, la nuova Collezione Autunno/Inverno 2010

Man8La Collezione Autunno/Inverno 2010. Ecco la nuova mossa di Boccadamo Man sulla scacchiera dei desideri dell’universo maschile.
La scacchiera, scelta come simbolo della nuova sfida Boccadamo, è anche simbolo degli opposti: il bianco e il nero.
La nuova linea di gioielli è concepita per l’uomo esigente è dalla personalità spiccata, che ama l’eleganza e la sobrietà, ma riesce ad interpretare anche le sfaccettature dei caratteri più estroversi e disinvolti.
Il design è innovativo ed è quello derivante dal gioco di luci dell’argento rodiato, placcato oro rosa e dei cristalli Swarovski. Per la prima volta sono stati sperimentati nuovi materiali, come il cuoio e il caucciù ed il risultato è veramente straordinario.
Collane, bracciali, gemelli e pendenti, per restare nel solco della grande tradizione orafa, insieme a portachiavi e ciondoli, frutto di una esplorazione dell’infinita gamma di accessori che fanno la differenza. Gioielli destinati a lasciare il segno in un mercato che coccola sempre di più gli uomini.
Dalla linea Classica, a quella Trendy, tutti gli oggetti preziosi nati nella factory sono realizzati con estrema dedizione e cura del più piccolo dettaglio, caratteristiche che collocano Boccadamo tra le più riconosciute ed apprezzate aziende produttrici di gioielli moda di successo.

Foto5