Boccadamo premia i vincitori degli Italian Sportrait Awards 2017

Si è tenuta lo scorso 13 Marzo, presso il nuovo Salaria Sport Village di Roma, la serata conclusiva della quinta edizione degli Italian Sportrait Awards, riconoscimento creato dalla Confsport Italia A.S.D.R. per premiare gli atleti olimpici e paralimpici che hanno saputo emozionare il pubblico degli appassionati attraverso le proprie performance sportive. Alla grand soiree dello sport era presente anche Boccadamo, attraverso la presenza del Responsabile Marketing e Comunicazione, Lorenzo Scaccia e Andrea Boccadamo, primogenito del fondatore della maison, per confermare la partnership che ormai da tempo  lega ConfSport al brand.
Il Premio è stato patrocinato dal CONI, dal CIP, dalla Regione Lazio, da Roma Città Metropolitana, da Roma Capitale e da diverse Federazioni e Gruppi Sportivi militari e civili.
A vincere la sezione “Rivelazione Uomini” è stato il “due senza” del canottaggio azzurro formato da Giovanni Abagnale e Marco Di Costanzo.  Nella “Rivelazione Donne” il riconoscimento è andato alla ciclista Elisa Longo Borghini, presente con un video messaggio a causa dei suoi impegni internazionali. Per quel che concerne la categoria “Top Uomini” il premio è andato al nuotatore Gregorio Paltrinieri, che ha salutato il pubblico con un simpatico video messaggio in compagnia di Gabriele Detti. Per le “Top Donne” il riconoscimento è andato alla tuffatrice Tania Cagnotto che, a sua volta, ha premiato la ginnasta azzurra Carlotta Ferlito, vincitrice del premio  “Il Campione dei Ragazzi”.
Per le due campionesse, un omaggio speciale firmato proprio Boccadamo.