Press Day 2014 Boccadamo, un’occasione di incontro e di condivisione

P1010843

L’esposizione Boccadamo Jewels

Boccadamo finalmente a Milano in uno spazio interamente dedicato alle preziose creazioni della maison! Al Press Day 2014 tante novità e numerosi nuovi progetti, un’occasione di incontro con amici giornalisti, fashion editor, stylist e blogger. A fare gli onori di casa, Lorenzo Scaccia, Responsabile Marketing & Comunicazione Boccadamo, il quale ha illustrato con fierezza ai tantissimi intervenuti le ultime collezioni della maison.

P1010847

L’esposizione Mya Boccadamo

Una lunga ed impegnativa giornata resa indimenticabile da piacevoli incontri ed interessanti nuove conoscenze. Presso gli uffici di piazzale Biancamano 1, sede dell’ufficio stampa Found, nella meravigliosa cornice del Parco Sempione e dei palazzi storici del centro, si è tenuto il Press Day 2014 Boccadamo, momento di contatto con l’editoria e la moda. Le creazioni della factory sono state apprezzate ed ammirate grazie ad una esposizione che ha saputo combinare la sacralità tipica delle gallerie d’arte con l’estro e il fermento creativo di un’azienda moda che ha fatto del suo stile contemporaneo il carattere distintivo.

image

La giornata è stata accompagnata dagli spot Boccadamo

Visti sotto una luce nuova e differente, i preziosi delle collezioni Mya Boccadamo, TooBe, Boccadamo Jewels e Boccadamo Man hanno portato nella capitale meneghina tutta la frizzantezza e il calore di quelle terre soleggiate e lambite dal mare nostrum di cui si fanno espressione. L’azienda stessa si è aperta e mostrata in un modo tutto nuovo, fresco e spontaneo ai suoi interlocutori per raccontarsi come realtà Made in Italy nonché come azienda socialmente responsabile grazie alle numerose iniziative promosse dal suo fondatore, Tonino Boccadamo, attraverso l’omonima Fondazione. Una storia e una tradizione tutta italiana, accolta con curiosità e riverenza in una città che si sta preparando per Expo 2015 e che non poteva rinunciare ad un evento come quello messo in atto dalla maison di gioielli.

Il ritorno a casa non può che portare con se tanti nuovi spunti e progetti da sviluppare e una sola promessa….quella di tornare presto.

Press