Boccadamo sbarca in Asia, accordo siglato per l’apertura del primo flagship store

IMG_3212 tresSi fa sempre più vicino il giorno dell’apertura del primo flagship store Boccadamo. Annunciato a gennaio nel corso della riunione aziendale di inizio anno, la prima boutique monomarca aprirà i battenti in Mongolia, all’interno dello Shangri-La Mall di Ulaanbaatar, capitale dello stato.
Prova di questo sbarco della fashion factory in territorio asiatico è stata la visita dell’intermediaria del Shangri-La Group nella sede della Boccadamo.  L’imprenditrice Ganchuluun Amarbayar, accompagnata dal marito Chinbaatar Lkhagvajargal, è arrivata in Italia in rappresentanza di quella che è una delle maggiori catene alberghiere di lusso della Pacific Asia, con oltre 90 Hotel e Resorts, per conoscere da vicino l’azienda e tutto il processo produttivo dei gioielli Boccadamo.
Affiancati dall’International Business Development Manager, Andrea Staffoli, i due ospiti hanno trascorso diversi giorni a contatto con tutti reparti aziendali, approfondendo così le loro conoscenze sulla casa madre, sull’ effettiva produzione Made in Italy dei suoi gioielli e sull’importanza dell’elemento artigianale, che fa della maison una delle maggiori realtà italiane, nell’ambito del fashion jewelry. IMG_3213 bisLo stesso Tonino Boccadamo ha seguito in prima persona la visita degli imprenditori asiatici, fornendo utili delucidazioni sulla storia della sua azienda e sui valori che da sempre orientano il suo operato e quello di tutti i suoi collaboratori.
Alla fase conoscitiva è seguita anche quella contrattuale, con cui è stato firmato l’accordo che consentirà al brand Boccadamo di avere un posto di assoluto riguardo all’interno di uno dei più importanti centri residenziali dell’Asia.
Il prossimo passo sarà il taglio del nastro e noi saremo qui a raccontarvi ogni dettaglio di questa nuova ed esaltante avventura!