Boccadamo Time on air su Mediaset

mediaset_1Mentre ancora spopolano sui canali Discovery, i due spot dedicati alla linea “Boccadamo Time” sbarcano anche su Mediaset, con una intensa programmazione televisiva.
Gli orologi da polso della maison saranno protagonisti sulle reti del “biscione” a partire da Domenica 11 fino a Sabato 17 Dicembre. Saranno 77 i passaggi televisivi degli spot, che andranno in onda sulle sei reti più importanti del gruppo: Canale 5, Rete 4, Italia 1, La5, TgCom24 e il seguitissimo canale dedicato ai gialli TopCrime. Non solo, i passaggi saranno concentrati nelle fasce orarie con la maggiore percentuale di share, premiando i programmi più seguiti delle reti Mediaset come: Uomini e Donne, Mattino Cinque, Studio Aperto, Tg5, Beautiful, Selfie, Forum e Dalla Vostra Parte.
mediaset_2La sorpresa Mediaset non si esaurisce qui e premia, in particolare, i telespettatori uomini di Premium. In occasione dei 5 top match natalizi del Campionato di Calcio di Serie A Tim, saranno trasmessi gli spot Boccadamo dedicati alle proposte maschili dei segnatempo. Si parte Sabato 17 Dicembre con Juventus-Roma e Milan-Atalanta, per proseguire con Napoli-Torino di Domenica 18, Inter-Lazio del turno infrasettimanale di Mercoledì 21 Dicembre e chiudere con Fiorentina-Napoli di Giovedì 22 Dicembre.
A qualsiasi ora vi sintonizzerete e su qualsiasi canale, sarà per voi possibile assistere alla messa in onda degli spot Boccadamo.
Un Natale così prezioso non lo avete mai visto!