Boccadamo torna in Campania per il Meeting Regionale 2011

Villa_MontesanoAd un anno esatto dal precedente meeting regionale campano, Boccadamo torna a scegliere la provincia di Napoli per aprire la stagione di incontri sul territorio con la propria rete di concessionari e presentare le numerose novità che caratterizzeranno il 2011. Dopo aver puntato lo scorso anno sull’area flegrea, territorio mitologico e incantevole, con la sua natura vulcanica, a tratti misteriosa e inquietante, questa volta Boccadamo ha optato per un altro territorio ricco di storia e suggestione dove il moderno si interseca con un lontanissimo passato rimasto immutato per decine di migliaia di anni sotto la cenere e il tufo del vulcano più pericoloso e allo stesso tempo più affascinante al mondo, lo “Sterminator Vesevo”.
Qui infatti sono riaffiorati negli ultimi anni i resti di un antico villaggio preistorico abbandonato dalla popolazione locale nel corso di una delle più violente eruzioni dell’epoca.
Sarà proprio il Vesuvio a fare da sfondo alla giornata di incontro e alla presentazione delle nuove collezioni Primavera/Estate 2011 di Boccadamo Jewels, Mya e Boccadamo Man.
Sarà anche l’occasione per presentare tutte le altre novità, a partire dal testimonial Boccadamo Man, il napoletanissimo plurimedagliato e campione olimpico di nuoto, Massimiliano Rosolino, alla nuova campagna pubblicitaria e alle altre iniziative di marketing legate a Boccadamo Jewels e Mya.
In serbo anche tantissime altre sorprese che come ogni anno l’azienda ha preparato per accogliere e stupire i propri ospiti.
L’appuntamento è per il 10 Aprile nella suggestiva cornice di Villa Montesano a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, a pochi chilometri da Nola.
Accoglienza, eleganza, qualità e suggestione sono le parole chiave per l’evento, che coinvolgerà l’intera forza vendita regionale, e inizierà alle 10,30 con l’apertura della sala espositiva per concludersi con una cena conviviale alle 20,30.