Bon Voyage!

testata

Prendere, mollare tutto e partire. Quante volte e a quanti di noi è capitato? E d’estate, con le vacanze alle porte, la tentazione si fa sempre più forte. Ma se non si può? Se la data d’inizio delle nostre ferie è ancora lontana? Solo la fantasia può accorrere in nostro aiuto!

E allora basta poco, un profumo, un sapore, un oggetto, a catapultarci nel posto in cui vorremmo essere. E cosa, se non un gioiello, sa tradurre e racchiudere in sé le atmosfere, le tradizioni e il fascino di nuove frontiere, tutte da scoprire?

Art_1

Art_2

Come Bon Voyage, la nuova collezione di orecchini chandelier Boccadamo che racchiudono in sé non un viaggio qualsiasi, ma un itinerario nella storia, nel gusto artistico di epoche diverse e di tre luoghi lontani nel tempo e nello spazio. Tre visioni del mondo ispirate alle linee sinuose ed ondulate del ‘900, al sapore magico da mille e una notte dell’India, passando per la natura raffigurata sulle coloratissime Zellige marocchine.

Una collezione in cui l’argento fa da cornice ai colori degli Swarovski scelti accuratamente ed in tendenza con le linee attuali. Eleganti luminescenze in un contrasto ad effetto che cattura lo sguardo al primo istante.

Lo stile Boccadamo ci accompagna in questo viaggio in cui il gioiello racchiude l’essenza e il punto d’incontro ideale tra spazio, tempo e culture.

Per scoprire tutte le bellezze di Bon Voyage, CLICCA QUI.

Art_3Art_4