Bottega Boccadamo, battesimo di successo

Con un grande evento, tenutosi il 3 Ottobre nel flagship store di via Frattina, in Roma, la maison Boccadamo ha presentato ufficialmente al pubblico Bottega Boccadamo,  il suo nuovo brand.
Volti noti del piccolo schermo, decine e decine di amici e curiosi, attratti dal clima festoso della nota via della capitale,  hanno accolto entusiasti e affascinati l’ultima creatura di Tonino Boccadamo, la nuova stella della fashion factory, destinata a cambiare la visione del gioiello. Artigianalità, alta manifattura, materiali pregiati, produzione interamente italiana ed una forte identità stilistica sono le colonne portanti di questa linea, che si inserisce perfettamente nel segmento dell’alta gioielleria. A dare maggiore risalto alle peculiarità di Bottega Boccadamo, la presenza di uno degli orafi della maison, impegnato nella produzione della linea, che mostrava in diretta il minuzioso lavoro che comporta la realizzazione dei gioielli Bottega Boccadamo.
Gran cerimoniere, Tonino Boccadamo, che ha accolto Samantha De Grenet, Manila Lazzaro, Angela Melillo, Miriana Trevisan e Carolina Marconi, divenute ormai amiche della grande famiglia Boccadamo e presenti agli appuntamenti importanti della maison, a cui si sono aggiunti Jimmy Ghione, Benedetta Mazza, Monica Leofreddi, Adriana Volpe, Alessandra Canale, Francesca Valtorta e Jane Alexander. Un parterre de roi ricco e graditissimo ai tantissimi  ospiti della serata, i cui occhi hanno avuto il piacere di ammirare tanta bellezza, racchiusa in ogni gioiello Bottega Boccadamo.