“TooBe – Brasil 2014”, i colori mondiali dal cuore italiano

copertina

L’attesa è finita, alle 22:00 di questa sera ci sarà il fischio di inizio di un’estate che si preannuncia ricca di emozioni e batticuore. Come cantavano Edoardo Bennato e Gianna Nannini nel ’90, le notti dei mondiali sono notti magiche, di unione e di passione in ogni angolo del pianeta.

Questa sera, quindi, tutti con gli occhi puntati sullo schermo in attesa del primo gol nella partita di apertura dei Mondiali 2014 che vede schierate sul campo di giuoco Brasile e Croazia. Bisogna attendere invece ancora qualche giorno per vedere giocare i nostri Azzurri ma già impazza la febbre da mondiale.

TBR045__-01

Dal più autorevole rappresentante del Made in Italy arriva un augurio ai ragazzi della Nazionale attraverso un’immancabile accessorio realizzato per accompagnare le emozioni e le speranze di tutti gli italiani.

Le tinte calde e solari del Brasile colorano di brio e vitalità i bracciali della collezione“TooBe Brasil 2014” in gomma regolabile ispirati alle tonalità della bandiera brasiliana [TBR045 -32,00€]

In omaggio al Bel Paese i “TooBe Brasil 2014” vestono i colori del verde, bianco e rosso in omaggio alla bandiera italiana, con triplice chiusura in bronzo rodiato e cristalli Swarovski tricolore [TBR042- 32,00€]

L’amore per la propria nazione ha portato gli artigiani Boccadamo alla realizzazione di una linea celebrativa dell’evento e di buon auspicio per la Nazionale Italiana di Calcio.

Auguri Azzurri!

Per scoprire tutti i bracciali della collezione “Brasil-2014” CLICCA QUI