Buon Compleanno Claudia Schiffer

Icona fashion degli anni Novanta, Claudia Schiffer compie oggi 44 anni. E a giudicare dalle recenti immagini della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, è in splendida forma e sempre affascinante.

Claudia Schiffer è stata una delle top model più pagate al mondo e all’età di 44 anni torna a posare per il duo siciliano continuando a dare conferma del suo stile e della sua femminilità tanto da far passare quasi in secondo piano la collega Bianca Balti, icona del marchio.

È stata la modella più richiesta dalle passerelle di tutto il mondo, le riviste di moda se la sono contesa per le loro copertine entrate nella storia della moda, noti e internazionali marchi l’hanno voluta come testimonial e personaggio di punta. Insomma, ne ha fatta di strada da quando nell’ottobre del 1987 venne notata a Dusseldorf da Michael Levaton a capo di un’agenzia di moda che le aprì le porte al mondo dell’haute couture! E da lì ha iniziato a sfilare per i più grandi stilisti, da Versace a Valentino, da Jil Sander a Ralph Lauren.

Che dire… lei sì che è un’icona di stile! E allora buon compleanno Claudia Schiffer!