Buon Natale a tutti voi

Stampa

Eccolo qua il Natale, che torna a bussare puntuale alle nostre porte. Un evento magico, che si ripete ogni anno con la stessa forza travolgente e lo stesso potere di creare, anche per un solo giorno, quella quiete e serenità che noi tutti desideriamo.
Un periodo speciale, sospeso tra i ricordi della nostra infanzia e l’auspicio di regalare ai più piccoli preziosi momenti da custodire nella loro memoria e tramandarli così, a loro volta, un giorno, a figli e nipoti.
Riscopriamo, allora, come ogni anno il piacere di passeggiare per le vie delle nostre città, ricoperte di luci; riscopriamo la ricchezza di condividere con le persone a noi più care momenti di gioia, chiacchiere e risate. Riscopriamo il valore dei piccoli gesti, delle parole “ti voglio bene” che spesso ci dimentichiamo di sussurrare a chi amiamo, dandole per scontate. Coccoliamo i nostri anziani e facciamo sentire importante chi ha avuto un anno difficile. Natale è il momento migliore per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Natale è meravigliosa atmosfera, solo quando la si può condividere con le persone più care. Natale è il giorno in cui possiamo trovare la pace con noi stessi.

Assaporate allora ogni attimo di questo giorno e che la magia del Natale possa rinnovarsi per voi tutto l’anno.

Questo è l’augurio Boccadamo per tutti voi!