Buone Vacanze e buona estate da Boccadamo

Si chiude tra mille novità, successi e nuovi obiettivi da raggiungere la prima parte dell’anno per la maison Boccadamo. Quelli appena trascorsi sono stati mesi di grandi sfide vinte, di programmazione, di definizione di una maggiore riconoscibilità del brand, che passerà non solo dalle prossime linee, ma anche dall’apertura dei primi flagship store. Una rivoluzione in casa Boccadamo, che sarà accompagnata da grandiose campagne pubblicitarie ed iniziative che vi conquisteranno.
In questi sei mesi non sono mancati i grandi progetti di solidarietà della Fondazione Boccadamo, in particolare, la tanto attesa inaugurazione della Scuola Orafa per diversamente abili.
Ancora tanto c’è da fare e siamo convinti che, con il vostro affetto ed il vostro sostegno, riusciremo ancora una volta a fare tanto e fare bene.
Ci fermiamo per qualche giorno, una breve pausa dal 5 al 27 Agosto, per riposarci e ricaricarci, consapevoli di tornare con ancora più entusiasmo ed energie.
Con la promessa che ad accogliervi al rientro dalle ferie ci saranno tantissime novità, l’azienda Boccadamo augura a tutti voi Buone Vacanze!