Buone Vacanze da Boccadamo

Si chiude tra mille novità, successi e nuovi traguardi la prima parte dell’anno per Boccadamo Gioielli, che va in vacanza.
Una breve pausa dal 5 al 26 Agosto ma con aggiornamenti garantiti dalla maison grazie al Blog Boccadamo, il quale vi accompagnerà anche nei giorni più caldi di questa Estate 2012.
Quelli trascorsi sono stati mesi di grandi sfide vinte, presenze ad eventi internazionali, rivoluzionarie campagne pubblicitarie e nobili progetti di solidarietà.
Con la promessa che ad accogliervi al rientro dalle ferie ci saranno tantissimi novità, l’azienda Boccadamo augura a tutti Buone Vacanze.

Estate_2012
Si chiude tra mille novità, successi e nuovi traguardi la prima parte dell’anno per Boccadamo Gioielli, che va in vacanza. Una breve pausa dal 5 al 26 Agosto ma con aggiornamenti garantiti dalla maison grazie al Blog Boccadamo, il quale vi accompagnerà anche nei giorni più caldi di questa Estate 2012. Quelli trascorsi sono stati mesi di grandi sfide vinte, presenze ad eventi internazionali, rivoluzionarie campagne pubblicitarie e nobili progetti di solidarietà.

Con la promessa che ad accogliervi al rientro dalle ferie ci saranno tantissimi novità, l’azienda Boccadamo augura a tutti

Buone