Buone vacanze da Boccadamo

Buona EstateIl profumo del mare, il tepore del sole e una leggera brezza marina sono giunti in casa Boccadamo quasi inaspettatamente! Progetti, iniziative e sogni saranno custoditi in un cassetto per poi esser ripresi al ritorno dalla nostra pausa estiva. Si va in vacanza finalmente, ma con la promessa di tornare con maggior carica ed energia per stupirvi con nuove, sensazionali Collezioni!

Quelli appena trascorsi sono stati mesi pieni di emozioni, gioie e soddisfazioni ma prima di augurarvi buone vacanze vogliamo condividere con tutti voi, il meglio che la maison ha creato in questa prima parte dell’anno: ad inaugurare questo straordinario 2015 è stato Boccadamo Petit, il brand della maison dedicato all’età più preziosa. Una coraggiosa avventura in un mondo che lascia spazio solo all’immaginazione, ai sogni e alla creatività. Sbocciata la primavera abbiamo dato il benvenuto a Lumia, un trionfo di linee essenziali e moderne che si alternano in un sofisticato intreccio di luci ed ombre, nonchè a Hemerocallis, la massima espressione della leggerezza realizzata in argento dalla nostra fashion factory.

Ad accogliere l’estate sono state 3 collezioni speciali e a dir poco incantevoli: le bamboline Mya, l’abilità sartoriale di Boccadamo al servizio di una linea che racconta chi sei; i bracciali Turbolenza Ethnic, un’esplosione di energia e vitalità in un prezioso giovane, frizzante e glamour; i bangles Mimì, un tuffo negli anni Ottanta da mettere al polso, strepitosi da soli, semplicemente magnifici insieme.

Nel ringraziarvi per esser stati protagonisti dei nostri successi e delle entusiasmanti sfide che abbiamo intrapreso, vi auguriamo di vivere un’estate davvero indimenticabile.

Buone vacanze da tutti noi!

L’azienda Boccadamo rimarrà chiusa dall’8 al 30 Agosto.