Caleida, per esaltare le mille sfaccettature dell’animo femminile

Hai mai guardato dentro un caleidoscopio? Sembra quasi di trovarsi all’interno di un universo parallelo: luci, forme e colori, nelle loro magnifiche ed innumerevoli declinazioni.

Da questa magica sensazione nasce l’ispirazione per la linea Caleida: un cambio di prospettiva che ci mostra come il mondo può essere tanto straordinario quanto infinitamente vario, esattamente come l’animo femminile, elegante e dalle mille sfaccettature.

Proprio come la donna del XXI secolo, Caleida è dinamica ed in costante cambiamento. E dopo la prima uscita, questa primavera la linea si arricchisce di dodici nuove nuances, dalle tonalità più calde fino a quelle più fresche, sfumature delicate o più decise, valorizzate dall’accostamento con la versione rodiata, placcata oro giallo o oro rosa dei gioielli.

Caleida ritorna in due varianti, ispirate a due diversi tipi di donna: una più seducente e romantica vestita di cristalli e pavé di zirconi, l’altra più decisa,  ma non meno ammaliante, interamente di metallo, in cui la forma piramidale dei pendenti è realizzata da elementi in bronzo, nelle tre varianti cromatiche, a cui si aggiunge il pavé di zirconi.

Lasciati conquistare dai gioielli Caleida, studiati per conferire a ogni donna una luce e un’eleganza uniche.