Calendario di beneficenza “Anche Tu Puoi”

Copertina CalendarioUna goccia nel mare è pur sempre una goccia. Una mano tesa può afferrarne solo una, ma tante mani insieme possono fare miracoli. Era una calda giornata d’estate quando ad un affiatato gruppo di amici è venuta un’idea semplice e bella. Aiutare chi aiuta.
Il pensiero è volato ad un frate dalla barba bianca e lunga che ha trascorso più tempo in Africa che in Italia.
E’ nato così il progetto “Anche Tu Puoi”, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza alle attività svolte in Burkina Faso dal frate camilliano Vincenzo Luise.
Tutto è stato deciso dai protagonisti-autori: set, posizioni, costumi. Mariti, dietro l’obiettivo, mogli dall’altra parte, perfette nelle pose plastiche e artistiche. Il risultato è notevole. Da fare invidia ai calendari realizzati dai grandi fotografi con modelle professioniste.
Fra Vincenzo Luise, che da ragazzo ha fatto molto penare i genitori per il suo caratteraccio e le tante scorribande con gli amici per i quartieri di Napoli, accetta oggi di farsi definire “Camorrista di Dio”. Perché quando si mette in testa di ottenere qualcosa per i “suoi” poveri non conosce ostacoli.
Gli ideatori del Calendario “Anche Tu Puoi” sono a conoscenza dei sacrifici che il frate compie ogni giorno e hanno voluto dargli una mano. Un piccolo gesto di grande umanità per aiutare Fra Vincenzo ad aiutare i bisognosi del Burkina Faso.

Al costo di 10 € è possibile, infatti, acquistare una copia del Calendario.
Per ordini inferiori alle 5 unità (spese di spedizione a carico del destinatario pari a 7 €), mentre per ordini superiori alle 5 unità (spese di spedizione a carico dell’azienda)
Le richieste possono essere effettuate all’indirizzo: ordini@boccadamo.com
Buon Natale a tutti!