Campagna adv Boccadamo Time

copertinaBoccadamo Time, la prima linea di orologi firmata Boccadamo, esprime tutti i valori che da sempre accompagnano le creazioni della maison: classe, stile, eleganza, cura dei particolari e materiali selezionatissimi, design italiano e valorizzazione dell’artigianato e della tradizione. Non poteva essere altrimenti per una collezione che esalta l’handmade italiano, grazie alla collaborazione con aziende specializzate nella lavorazione degli elementi in tessuto. Con lo stesso obiettivo è stata ideata la campagna Adv che segue il lancio di “Boccadamo Time”, ambientata tra i green di un rinomato Golf Club e le sorgenti di una famosa città termale.
Gli scorci panoramici offerti dai green del Golf Club costituiscono il primo set dello shooting fotografico. Su uno dei campi storici d’Italia, la sua fondazione risale al 1928, il Boccadamo man si muove con disinvoltura tra green e fairways, con il suo stile un po’ british, attento ad ogni dettaglio. Perché per andare in buca ci vuole precisione, strategia, concentrazione, self control. Ed un compagno che rispecchi il suo stile di vita, come “Boccadamo Time”!
Lo stile liberty di inizio ‘900, che definisce le fonti termali sullo sfondo, fa da cornice alla seconda location scelta per la capagna adv dedicata interamente ai nuovi orologi. Tra storici castagneti e fontanelle da cui sgorga la preziosa acqua termale, si staglia un lui moderno, curato, alla moda, che esibisce il suo segnatempo Boccadamo, senza mai entrare in contrasto con l’autorevolezza del luogo.

Due location prestigiose, rigorosamente Made in Italy, che rappresentano perfettamente l’esclusività degli orologi e il loro cuore tutto italiano.