Chevron: l’eleganza delle forme nei nuovi gioielli Boccadamo

Elegante, preziosa e 100% Made in Italy: è la new entry di casa Boccadamo che si appresta a conquistare l’universo femminile. Chevron, la nuova collezione della nota fashion factory, propone bracciali, orecchini, collane e anelli dalle linee soft e forme delicate.

Il design ricercato traspare dalla lavorazione dei materiali: intrecci e reticoli leggeri sono lavorati con la tecnica dell’elettrofusione che plasma le parure donando armonia ed equilibrio alle forme.

Grazie allo speciale trattamento di argentatura, nano ceramica e smalto glitterato a mano, le creazioni Chevron si presentano come un tripudio di luce e riflessi. La collezione è pensata per sorprendere le donne che amano definire un look semplice con raffinati gioielli dall’estetica senza tempo.

La lavorazione dell’argento – proposto nella versione rodiata, bicolor o oro rosa – talvolta impreziosito da filati di glitter, esalta l’abilità certosina degli orafi Boccadamo, per una collezione realizzata nel segno della qualità 100% italiana.

Cosa aspetti? Fatti conquistare anche tu dalla romantica armonia dei gioielli Chevron.