Collezione Nature: un viaggio nella bellezza della natura

copertinaÈ un viaggio all’interno della natura più selvaggia ciò che traspare dai nuovi gioielli di casa Boccadamo. Il fascino della lontana e misteriosa Amazzonia rivive sulle collane, bangles rigidi e orecchini Naturele creazioni della fashion factory racchiudono in questa Collezione profondo amore verso Madre Natura.

Quattro parure proposte nella classica versione rodiata o placcata oro rosa e caratterizzate da un traforo naturalistico che evidenzia l’abilità di lavorazione degli orafi Boccadamo. È attraverso i dettagli che la natura tropicale risalta sui nuovi gioielli: trame ricche e rigogliose, foglie larghe o a forma di cuore per gioielli dal design ricco ma, al contempo, raffinato. Per la donna che desidera avere quel tocco di luce sul proprio viso, décolleté o polso, ci pensano i cristalli Swarovski.

Nature, una collezione nel segno del Made in Italy, dai preziosi richiami alla natura, alle foglie e agli elementi della foresta amazzonica, capace di regalare a chi la indossa un look esotico, leggero ed elegante.

Se anche voi volete sfoggiare la bellezza della natura, scegliete Nature.