Colora il tuo tempo con gli orologi “TooBe”

Si è fatto attendere, proprio come le grandi star, ma il tempo trascorso non è stato vano. “TooBe”, il brand più irriverente della maison Boccadamo, torna sulla scena e lo fa conquistando subito la ribalta, proponendo una novità che vi conquisterà al primo sguardo: una ricca e coloratissima linea di orologi!
Morbidi, vivaci, allegri, i nuovissimi segnatempo sono effervescenti, accattivanti, freschi e contemporanei, per adattarsi a tutti i polsi e a tutte le esigenze. Tonalità pastello, sfumature fluo e tante colorazioni moda tra cui scegliere, per un accessorio che fa venire voglia di indossarne ogni giorno uno diverso.
E se non vi bastasse solo la variegata gamma di colori, potreste sempre optare per i numerosi modelli. Con la linea “TooBe Vogue”, per esempio, dai cinturini in silicone anallergico, accostamenti cromatici originali, quadrante in glitter o con indici in cristalli Swarovski per lei. Oppure, potete scegliere tra i “MakeUp”, con cinturino più sottile che mette in risalto il quadrante.

Energia e vibrazioni positive, per conoscere i nostri orologi “TooBe” guardate lo short movie e lasciatevi contagiare!