Come dire ti amo a San Valentino con Boccadamo

1I gioielli Boccadamo parlano d’amore con una originale collezione che celebra il sentimento più alto e nobile di tutti i tempi. E’ “Il Mondo che Vorrei”, il modo più dolce e romantico per dire ti amo a San Valentino. Cinque dediche speciali, cinque messaggi indelebili che ogni donna potrà indossare per sempre. Momenti indimenticabili illuminati dalla luce di un gioiello che anticipa le parole per suggellare quello che i sentimenti hanno inciso nel cuore dei due innamorati. Un lavoro di alto artigianato che dà vita a cinque pendenti, uno per ogni continente, doni esclusivi che celano sotto la piastra traforata accanto ad un prezioso topazio il vero Amore.

Sei la migliore del mondo”: per la compagna di sempre, intima confidente, alla quale siamo legati da un sentimento profondo come l’oceano rappresentato dal topazio blu.

Sei il bene più prezioso al mondo”: unico e raro come il topazio giallo, per sancire l’importanza del nostro amore.

In qualsiasi posto al mondo sarò…tu ci sarai”: con il topazio verde, la speranza di un amore eterno in grado di superare qualsiasi distanza.

Ti voglio un mondo di bene”: per una storia d’amore travolgente e passionale come il topazio rosso che l’accompagna.

Al mondo non esiste amore più grande del tuo”: con pietra spinello nera, una vera dichiarazione d’amore, un messaggio che si trasforma in impegno di vita.

Scopri come dire ti amo con un gioiello, clicca qui, e scegli il messaggio d’amore da dedicare alla tua anima gemella nel giorno di San Valentino.